Sul Server Fiery, per ciascun profilo di destinazione, è presente un dizionario delle tinte piatte. Quando si modificano le tinte piatte, le modifiche vengono applicate alle tinte piatte nei lavori che vengono stampati con il profilo di destinazione specificato.
A seconda del Server Fiery utilizzato, è possibile selezionare un profilo di stampa specifico oppure è possibile specificare le impostazioni di stampa (proprietà del lavoro) di un lavoro che userà le tinte piatte che si stanno modificando. Il Server Fiery stabilisce il profilo di destinazione adeguato sulla base delle impostazioni di stampa.
-
Aprire Centro periferica in uno dei modi seguenti:
- Selezionare Centro periferica dal menu Server.
- Fare clic sull’icona Altro (tre puntini) accanto al nome del Server Fiery e selezionare Centro periferica.
-
Fare clic su Tinta
piatta in Risorse.
-
Se Profilo di destinazione appare in alto nell'area Tinte piatte, selezionare il profilo di destinazione dall'elenco.
-
Se Proprietà appare in alto nell'area Tinte piatte, fare clic su Proprietà, selezionare le impostazioni di stampa relative al lavoro che userà le tinte piatte modificate e fare clic su OK.
Le impostazioni di stampa presenti nella finestra Proprietà del lavoro corrispondono alle impostazioni predefinite sul Server Fiery.
Nota: Le impostazioni di stampa che non si riferiscono alla gestione del colore vengono ignorate. Nel caso di un lavoro con Supporti misti, vengono usate le impostazioni di stampa per la prima pagina.
L'area Tinte piatte viene aggiornata con le impostazioni Alimentazione e Profilo di destinazione.