Calibrator (System 10 e versioni successive)
Il risultato di stampa cambia nel tempo e a seconda delle diverse condizioni di stampa. La calibrazione consente di ottenere un risultato affidabile e coerente.
La calibrazione misura le densità correnti dell'output e poi regola il lavoro di stampa per produrre le densità desiderate (il profilo di calibrazione). La calibrazione applicata a un lavoro è associata al particolare profilo di destinazione utilizzato per il lavoro.
La modifica della calibrazione può influenzare tutti i lavori di tutti gli utenti; pertanto, è opportuno cercare di limitare il numero delle persone autorizzate ad eseguire la calibrazione.
Calibrator può essere utilizzato solo da un utente alla volta. Se un utente cerca di eseguire la calibrazione quando un altro utente sta già utilizzando Calibrator, verrà visualizzato un messaggio di errore.
Fiery Command WorkStation offre due versioni di Calibrator, per le diverse versioni del software di Fiery Server. La versione Fiery System è disponibile in Fiery Command WorkStation, in Centro periferica nella scheda Informazioni generali sotto la scheda Generale. Per System 10 e versioni successive, è possibile accedere alla Guida facendo clic sul pulsante ? nelle finestre di Calibrator.