Associazione due colori di stampa
Con Associazione due colori di stampa, è possibile associare i colori di quadricromia di un lavoro ai colori di quadricromia di una stampante a due colori (Cyan, Magenta, Giallo, Nero o una tinta piatta). La funzione Associazione due colori di stampa è stata appositamente sviluppata per consentire agli operatori dei centri stampa di eseguire prove colore per una stampante a due colori.
È possibile stampare un lavoro in due colori su una stampante a due colori associando i colori di quadricromia del lavoro a quelli della stampante.
Per usare la funzione Associazione due colori di stampa, sono richieste le seguenti operazioni:
-
Configurare i valori di Associazione due colori di stampa in Fiery Command WorkStation.
-
Stampare un documento con l'opzione di stampa Associazione due colori di stampa attivata.
Quando si usa questa funziona, considerare le seguenti restrizioni:
Associazione due colori di stampa viene ignorata se sono abilitate le funzioni Sovrastampa composita e Combina separazioni.
Il rapporto Postflight non comprende la funzione Associazione due colori di stampa, in quanto il Postflight riguarda lo stato originale di un documento prima di qualsiasi conversione di colore.
Non è possibile selezionare le opzioni Associazione due colori di stampa e Sostituzione colori contemporaneamente. Inoltre, non è possibile selezionare un colore sostitutivo quando si configura Associazione due colori di stampa.