Configurare Fiery Central
È possibile configurare Fiery Central dalla barra di Fiery Central che viene visualizzata nella parte superiore dello schermo del computer dopo che è stata completata l'installazione del Fiery Central ed è stato riavviato il server.
Configurare il server Fiery Central
Il Fiery Central Server può essere configurato da WebTools, da Configure e da Centro periferica.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra Fiery Central, selezionare WebTools, quindi selezionare la scheda Configure. Per informazioni sull'uso di Configure di WebTools, fare clic sull'icona della Guida in linea della finestra Configure di WebTools.
In Fiery Command WorkStation, fare clic su .
In Fiery Command WorkStation, fare clic su , quindi fare clic su Fiery Command WorkStation in basso a destra.
È possibile avviare WebTools dalla barra Fiery Central in qualsiasi momento per aggiornare la configurazione del server in base alle modifiche apportate all'ambiente di stampa di Fiery Central.
Abilitare JDF in Configure
La tecnologia JDF (Job Definition Format) è uno standard aperto del settore basato su XML per i Job Ticket. Semplifica lo scambio di informazioni tra i diversi sistemi e applicazioni per le arti grafiche.
Fiery JDF consente l'inoltro di lavori JDF a un Fiery Central Server dalle applicazioni che consentono la creazione di Ticket JDF. Usare Configure per specificare le impostazioni JDF e per visualizzare la versione di Fiery JDF, l'ID periferica JDF e l'URL JMF.
- Da Configure, fare clic su .
- Selezionare Abilita JDF per abilitare la funzionalità JDF.
- Specificare un'azione predefinita per la coda di stampa da Azione lavoro.
- Selezionare Ignora lavoro JDF con le impostazioni soprastanti, se si desidera ignorare le impostazioni specificate nel Ticket JDF.
- Fare clic su Applica.