Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Opzioni dei gruppi di stampanti

Quando si configura un gruppo di stampanti, è possibile specificare le seguenti opzioni: Bilanciamento del carico, Foglio di copertina/Fusione e Reindirizza in caso di errore.

opzioni Bilanciamento del carico

Motore singolo più veloce

Stampa l'intero lavoro sulla stampante più veloce che soddisfa le specifiche richieste dal lavoro di stampa.

Stampante preferita

Stampa l'intero lavoro sulla stampante specificata.

Dividi copia

Invia più copie di un singolo documento su stampanti diverse, in base alle specifiche richieste dal lavoro di stampa e al carico di stampa corrente su ciascuna stampante. Dividi copie richiede un minimo di due stampanti a colori o due stampanti in bianco e nero.

Dividi lavoro lungo

Divide una sola copia del documento su più stampanti. Dividi lavoro lungo richiede un minimo di due stampanti a colori o due stampanti in bianco e nero.

Dividi colore

Suddivide tutte le copie di un documento tra due stampanti; le pagine a colori vengono inviate alla stampante a colori più veloce del gruppo, quelle in bianco e nero alla stampante in bianco e nero più veloce del gruppo. Dividi colore richiede un minimo di una stampante a colore e una in bianco e nero.

Opzioni Foglio di copertina/Fusione

No

Non genera copertine né inserisce pagine automaticamente.

Foglio di copertina – Fusione manuale

Genera automaticamente le copertine che contengono informazioni su ciascuna parte del lavoro per facilitare la fusione manuale.

Codice a barre – Fusione offline

Genera automaticamente le copertine contenenti i codici a barre per la fascicolazione con un finitore di fusione offline. Questa opzione è disponibile solo quando Bilanciamento del carico è impostato su Dividi colore.

Senza foglio di copertina – Fusione autom.

Inserisce le pagine prestampate da un cassetto per la fusione automatica. Questa opzione è disponibile solo se una stampante in bianco e nero del gruppo ha un cassetto di inserimento e Bilanciamento del carico è impostato su Dividi colore.

Parametri per Reindirizza in caso di errore

Timeout lavoro

Indica il tempo di permanenza del lavoro nella coda di stampa della stampante di destinazione quando si verifica un errore, prima di essere reindirizzato.

Totale reindirizzamenti

Indica il numero di reindirizzamenti disponibili per un singolo lavoro. Quando viene raggiunto il massimo numero di reindirizzamenti consentiti, il lavoro attende nella coda di stampa dell’ultima stampante finché l’errore non viene eliminato.

Termini di uso