Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Applicare le misurazioni a più set di calibrazione

Se il Fiery Server supporta l'opzione Applica a tutti i set calibr., è possibile copiare le misurazioni della calibrazione corrente a tutti i set di calibrazione sul Fiery Server o solo a quelli selezionati.

  1. In Centro periferica, selezionare Generale, quindi fare clic su Strumenti e infine su Calibra.
  2. In Calibrator, selezionare o deselezionare Applica a tutti i set calibr.
    • Se selezionata, questa opzione avrà impatto sui dati di calibrazione per tutti i set di calibrazione e verrà modificato l'output da tutti i profili di destinazione. Assicurarsi che questa opzione sia appropriata per tutti i profili di destinazione. Per ottenere risultati migliori, ogni tipo di supporto deve disporre dei propri dati di calibrazione.

    • Se si deseleziona questa opzione, è possibile applicare la calibrazione corrente a un sottogruppo di set di calibrazione sul Fiery Server. Specificare i set di calibrazione facendo clic su Personalizza accanto all’opzione Applica a tutti i set calibr.

      Nota: Se uno qualsiasi dei set di calibrazione selezionati non è associato a un profilo di destinazione, viene visualizzato un messaggio di avvertenza, ma è possibile scegliere di applicare comunque le misurazioni di calibrazione a questo set.
  3. Calibrare il Fiery Server.
Termini di uso