Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare, eliminare o annullare la pubblicazione delle preimpostazioni server

È possibile modificare, eliminare o annullare la pubblicazione di una preimpostazione server in Centro periferica > Flussi di lavoro > Preimpostazioni lavoro.

È necessario collegarsi a Fiery Server o a Fiery Central Server come amministratore per eseguire queste operazioni.

Se si modifica o si elimina una preimpostazione lavoro utilizzata al momento, le modifiche avranno effetto solo su lavori futuri. Le impostazioni modificate della preimpostazione vengono applicate subito alle cartelle automatiche di Hot Folders o alle stampanti virtuali che utilizzano la preimpostazione server specificata.

È possibile sovrascrivere una preimpostazione server nello stesso modo in cui si sovrascrivono i file su un computer. Una preimpostazione server può essere sovrascritta da Proprietà del lavoro.

I lavori già presenti nell'elenco In coda di attesa o Stampato di Fiery Server non assumono automaticamente le modifiche apportare alla preimpostazione. Se si desidera aggiornare eventuali lavori presenti nelle code di Fiery Server con una preimpostazione modificata di recente, è necessario riapplicare la preimpostazione al lavoro da Proprietà del lavoro.

Modificare le preimpostazioni server

Gli amministratori possono modificare le preimpostazioni server.

È possibile modificare le preimpostazioni server da CWS > Centro periferica > Flussi idi lavoro o da Proprietà del lavoro.
  1. Per modificare una preimpostazione da Centro periferica, selezionare la preimpostazione che si desidera modificare e fare clic su Modifica dalla barra degli strumenti in Centro periferica > Flussi di lavoro > Preimpostazioni lavoro.
    1. Immettere una descrizione per la modifica (opzionale).
    2. Fare clic su Definisci per cambiare le impostazioni di stampa.
    3. Fare clic su OK.
  2. Per modificare una preimpostazione da Proprietà del lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro nell'elenco In coda di attesa o Stampati e selezionare Proprietà del lavoro.
    1. Selezionare una preimpostazione server dall'elenco Preimpostazioni del lavoro.
    2. In Proprietà del lavoro, apportare le modifiche che si desidera applicare alla preimpostazione.
    3. Dall'elenco Preimpostazioni, selezionare Salva preimpostazione, selezionare Preimpostazione server e digitare il nome esatto della preimpostazione.
    4. Fare clic su Salva, quindi fare clic su OK per sovrascrivere la preimpostazione.

Eliminare le preimpostazioni server

Gli amministratori possono eliminare le preimpostazioni server.

  1. Selezionare una preimpostazione (pubblicata o non pubblicata) dall'elenco e fare clic su Elimina sulla barra degli strumenti.
  2. Fare clic su .

    Eventuali cartelle automatiche o stampanti virtuali collegate alla preimpostazione eliminata verranno scollegate. Conserveranno comunque le impostazioni della preimpostazione eliminata.

Annullare la pubblicazione delle preimpostazioni server

Una preimpostazione non pubblicata non è disponibile nei driver di stampa o nella finestra Proprietà del lavoro. Dopo aver annullato la pubblicazione di una preimpostazione server, è possibile ripubblicarla.

  1. Selezionare una preimpostazione server con l'icona pubblicata dall'elenco.
  2. Fare clic su Annulla pubblicazione nella barra degli strumenti.

    La preimpostazione viene mostrata con l'icona non pubblicata.

  3. Fare clic su .

    Eventuali cartelle automatiche o stampanti virtuali collegate alla preimpostazione non più pubblicata verranno scollegate. Conserveranno comunque le impostazioni della preimpostazione non più pubblicata.

Termini di uso