Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Anteprima Fiery in Fiery Command WorkStation

È possibile visualizzare la pagina e il contenuto del foglio di un lavoro in Anteprima Fiery e specificare le opzioni di stampa. È possibile eseguire ulteriori operazioni per la preparazione della stampa di lavori, compresa l'imposizione.

Anteprima Fiery è un'anteprima di elaborazione preraster (pre-RIP) che visualizza i lavori inviati in spool, ma non elaborati. Se si dispone di Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster abilitato, è possibile integrare le funzioni dei flussi di lavoro combinati nella finestra Anteprima Fiery e visualizzare i risultati delle azioni eseguite prima di stampare.

  • Fiery Impose converte i lavori in formato PDF e consente di creare layout di imposizione.
  • Fiery Compose consente di impostare i capitoli, aggiungere pagine vuote e specificare un diverso supporto per un lavoro.
  • Fiery JobMaster offre accesso a complesse operazioni di preparazione dei documenti come l’inserimento dei separatori, la scansione, la divisione in capitoli, la numerazione delle pagine e le modifiche dell’ultimo minuto. Fiery JobMaster comprende delle opzioni.
    Nota: Per informazioni su Fiery Impose,Fiery Compose o Fiery JobMaster, vedere la Guida di Fiery JobMaster.
Nota: Se si dispone di una licenza attivata per Fiery Impose,Fiery Compose oFiery JobMaster, è possibile creare un nuovo lavoro di stampa che si apre nella finestraAnteprima Fiery selezionando l'icona Nuovo lavoro nella barra degli strumenti di Fiery Command WorkStation. Crea un nuovo lavoro se si desidera preparare un lavoro da un documento acquisito, stampare un lavoro con separatori o combinare i lavori esistenti a partire da un lavoro vuoto.

Layout di lettura è accessibile dalla finestra Anteprima Fiery principale e visualizza i lavori come appariranno una volta stampati.

Se si seleziona Anteprima per un lavoro elaborato, il lavoro si apre in modo anteprima raster. È possibile visualizzare in anteprima i lavori stampati e archiviati con i dati raster. I lavori archiviati con i dati raster devono essere archiviati sul Fiery Server.

Se si dispone di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition, installato, è possibile visualizzare l'immagine raster di un lavoro elaborato in Fiery ImageViewer e regolare i colori ed eseguire altre azioni di prove colore su monitor. Fiery ImageViewer è accessibile tramite un pulsante nella finestra di anteprima raster.

Per aprire un lavoro rasterizzato e specificare le impostazioni in Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster, selezionare il lavoro in Centro lavori di Fiery Command WorkStation e selezionare Rimuovi raster dal menu Azioni.

Termini di uso