Se non si conosce il nome DNS o l'indirizzo IP di un Fiery Server è possibile eseguire una ricerca sulla rete locale (LAN) di un Fiery Server. È possibile cercare nella sottorete contenente il computer locale o in una sottorete o un intervallo di indirizzi IP specifici.
-
Fare clic su oppure sul segno più verde nell'elenco Server.
-
Nella finestra di dialogo Collegamento al Server, fare clic sull'icona Ricerca (lente di ingrandimento) per aprire la finestra Ricerca.
-
Selezionare il tipo di ricerca.
- Per cercare automaticamente tutti i server Fiery nella sottorete a cui appartiene il computer locale, selezionare Ricerca automatica.
- Per ricercare i server Fiery in un intervallo specifico di sottorete, selezionare Sottorete.
- Immettere l'indirizzo di sottorete per indicare l'intervallo di sottorete da includere. Immettere 0 negli ottetti in cui un numero è accettabile. Ad esempio, 10.100.10.0 trova da 10.100.10.1 a 10.100.10.255.
- Immettere la maschera di sottorete per indicare tutti gli intervalli di sottorete da escludere. Immettere 0 negli ottetti in cui non viene escluso nulla. Ad esempio, 255.255.255.0 escluderà tutto tranne l'indirizzo di sottorete indicato nei primi tre ottetti e consentirà qualsiasi numero nel quarto ottetto (come 10.100.10.30).
- Per ricercare i server Fiery in un gruppo specifico di indirizzi IP, selezionare indirizzo IP.
- Immettere l'inizio dell'intervallo di indirizzi IP in Da IP. Per aggiungere l'inizio di un ottetto, immettere 0. Ad esempio, 10.100.10.0.
- Immettere la fine dell'intervallo di indirizzi IP in A IP. Per includere fino alla fine di un ottetto, immettere 255. Ad esempio, 10.100.10.255.
-
Fare clic su Vai.
Vengono visualizzati i Fiery Server disponibili che corrispondono ai criteri di ricerca. Il risultato della ricerca può essere filtrato digitando una parola chiave nel campo Filtra per parola chiave.
- Selezionare il Fiery Server dall'elenco dei risultati e fare clic su Aggiungi per aggiungerlo all'elenco Server.