Modi Calibrator
Calibrator offre due modi: Standard ed Esperto. È possibile eseguire tutte le funzioni di calibrazione più importanti nel modo Standard. Il modo Esperto dispone di opzioni aggiuntive per stampare una pagina di test e visualizzare i dati della misurazione.
-
Stampa pagine - consente di visualizzare gli effetti della nuova calibrazione nella stampa. Con l'opzione Stampa pagine, è possibile stampare una pagina di confronto che mostra il risultato delle nuove misurazioni con qualsiasi profilo associato al set di calibrazione selezionato. Inoltre, è possibile creare una pagina di confronto personalizzata e salvarla come file PostScript o EPS (Encapsulated PostScript) denominato CALIB.PS. Quindi, stampare il file inviandolo sulla coda in attesa del server Fiery. Un altro modo per creare il file CALIB.PS consiste nel ridenominare qualsiasi lavoro che si trova nella coda di attesa.
-
Visualizza misurazioni - consente di esaminare i dati della misurazione. Con l'opzione Visualizza misurazioni, è possibile visualizzare le impostazioni di misurazione correnti sotto forma di tabella o come grafico che mostra sia le curve delle misurazioni che quelle dei profili di destinazione.
Quando più di un profilo utilizza lo stesso profilo di destinazione, un altro menu denominato Traccia su appare nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo. Tale menu elenca tutti i profili di destinazione che utilizzano lo stesso set di calibrazione. Selezionando un profilo di destinazione da questo menu vengono visualizzate le curve associate a quel profilo. Se ciascun profilo di destinazione contiene uno specifico profilo di calibrazione, quando si passa ad un altro profilo anche le curve visualizzate cambiano.