Visualizzare le proprietà del lavoro per un'impostazione di calibrazione
È possibile visualizzare le proprietà del lavoro associate a un'impostazione di calibrazione. L'impostazione di calibrazione è appropriata per i lavori di stampa che hanno le stesse proprietà del lavoro. Queste proprietà del lavoro vengono utilizzate per stampare la pagina di calibrazione.
La finestra Proprietà del lavoro visualizza tutte le impostazioni di stampa associate all'impostazione di calibrazione, connesse o meno alla calibrazione. Le impostazioni vengono specificate quando si crea l'impostazione di calibrazione. Non è possibile modificare le impostazioni di un'impostazione di calibrazione esistente.
Molte impostazioni di stampa non hanno alcun effetto sulla calibrazione. Tuttavia, le impostazioni di stampa che hanno effetto sulla qualità delle immagini (come la retinatura o la risoluzione) hanno effetto sulla calibrazione.
Le impostazioni nella scheda Colore della finestra Proprietà del lavoro vengono ignorate quando si stampa la pagina di calibrazione.
- In Centro periferica di Command Workstation, fare clic sulla scheda Generale, su Strumenti, quindi su Gestione in Calibra.
- Fare clic sull'impostazione di calibrazione per selezionarla.
- Fare clic su Visualizza proprietà per visualizzare le proprietà del lavoro per l'impostazione di calibrazione.