Spostare i lavori in un'altra coda
I lavori possono essere spostati nella coda In elaborazione o In stampa dagli elenchi In coda di attesa, Stampati e Archiviati. Inoltre, è possibile specificare di stampare un lavoro e poi di rimuoverlo dalla coda.
Stampa - invia un lavoro nella coda In stampa.
Stampa e attesa - invia il lavoro selezionato dall'elenco In coda di attesa, Stampati o Archiviati nella coda In elaborazione se in lavoro non è rasterizzato o nella coda In stampa se è rasterizzato. Al termine della stampa, viene conservata una copia raster del lavoro quando viene ritrasferito nell'elenco In coda di attesa.
Stampa ed elimina - invia il lavoro selezionato dall'elenco In coda di attesa, Stampati o Archiviati nella coda In elaborazione se in lavoro non è rasterizzato o nella coda In stampa se è rasterizzato. Al termine della stampa, il lavoro viene eliminato. Usare questa opzione se si desidera stampare un lavoro in modo protetto e per avere la certezza che i lavori non vengano archiviati su Fiery Server.
Attesa - invia il lavoro nell'elenco In coda di attesa.
-
Stampa dopo - invia il lavoro selezionato nella coda In stampa e lo posiziona all'inizio dell'elenco senza interrompere il lavoro in corso di stampa in quel momento.
-
Stampa urgente - invia il lavoro selezionato nella coda In stampa e lo posiziona all'inizio dell'elenco, interrompendo il lavoro in corso di stampa in quel momento.
-
Stampa prova - stampa una singola copia di un lavoro per verificarne il risultato. Questa opzione non è disponibile per i lavori archiviati.
Elabora e attesa - elabora un lavoro ma non lo stampa.
Archivia - archivia i lavori selezionati nell'elenco Archiviati.
È possibile selezionare un lavoro da una delle code e trascinarlo in un'altra coda.