Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Azioni lavoro nella finestra di dialogo Proprietà del lavoro

È possibile specificare azioni di uso comune sul lavoro, come Stampa e Elaborazione e attesa nella finestra Proprietà del lavoro. L'azione lavoro predefinita è Stampa.

Stampa

Indica al Fiery Server di mettere in coda il lavoro per elaborarlo e poi stamparlo. Se il lavoro è già stato elaborato, il Fiery Server metterà in coda il lavoro per stamparlo.

Stampa e attesa

Indica al Fiery Server di mettere in coda il lavoro per elaborarlo e stamparlo e poi di riportarlo nella coda di attesa con lo stato Elaborato.

Stampa ed elimina

Indica al Fiery Server di mettere in coda il lavoro per elaborarlo, stamparlo e poi eliminarlo. Questa azione garantisce che il lavoro stampato non venga salvato nell’elenco Stampato, cosa che è spesso necessaria per la stampa protetta.

Attesa

Indica di eseguire lo spool del lavoro sul Fiery Server finché l'operatore non procede a selezionare un'azione successiva. I lavori in coda di attesa possono essere preelaborati o elaborati.

Elaborazione e attesa

Indica al Fiery Server di mettere in coda il lavoro per elaborarlo e poi di riportarlo nella coda di attesa. Questa azione crea un'altra copia del lavoro nella coda Stampato. È possibile usare questa azione per visualizzare un lavoro in anteprima prima di stamparlo.

Stampa prova

Consente di stampare la copia di un lavoro per verificarne il risultato. Al termine della stampa, il lavoro viene reimpostato sul numero originale di copie e conserva i dati raster creati (o utilizzati se già esistenti) nella stampa di prova. Stampa prova è disponibile dal menu che appare facendo clic sul pulsante destro del mouse, Proprietà del lavoro e Hot Folders.

Termini di uso