Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Flusso di lavoro Fiery JDF

Durante l'elaborazione del lavoro, il Fiery Server usa JMF (Job Messaging Format di JDF) per inviare le informazioni sullo stato e sulla verifica all'applicazione di inoltro JDF.

Quando viene inoltrato un lavoro JDF al Fiery Server, il lavoro viene controllato per individuare eventuali errori o conflitti. Se non vi sono errori o conflitti, l'operatore può selezionare altre azioni di stampa dal menu Azioni di Command WorkStation oppure può scegliere di stampare direttamente il lavoro.

Se si verifica un errore, il lavoro viene contrassegnato con un'icona di errore nell'elenco In attesa.

La finestra Errori lavoro offre la possibilità di correggere o ignorare i conflitti nel Ticket JDF. Se si ignora un conflitto, il lavoro potrà essere stampato, ma con informazioni JDF mancanti.

Dopo la stampa di un lavoro JDF, all'applicazione di inoltro viene inviato automaticamente un messaggio di completamento del lavoro se il Fiery Server è stato configurato per la chiusura automatica dei lavori. Per la chiusura manuale, l'operatore deve chiudere il lavoro dalla finestra di dialogo di Command WorkStation dopo che la stampa è stata completata in modo soddisfacente.

Termini di uso