Quando si misurano i campioni di colore in ColorCal, usare la striscia della scala dei grigi insieme alla pagina di ColorCal stampata. La striscia della scala dei grigi è inclusa nel pacchetto software per l'utente fornito con Fiery Server.
Misurare la pagina di calibrazione ColorCal dopo aver preparato lo scanner, a meno che non si sia scelto di omettere la preparazione dello scanner.
- Se lo scanner è stato appena preparato, rimuovere la pagina scanner ColorCal e la striscia dei campioni di controllo del colore.
- Posizionare la striscia della scala dei grigi a faccia in giù sul piano di copiatura. Posizionare la striscia lungo il bordo superiore del piano di copiatura in modo che sia centrata lungo il bordo superiore della pagina di calibrazione.
- Posizionare la pagina di calibrazione ColorCal a faccia in giù sopra la striscia della scala dei grigi.
Accertarsi che i campioni sulla striscia della scala dei grigi non si sovrappongano ai campioni di colore sulla pagina di calibrazione ColorCal.
- Chiudere il coperchio della fotocopiatrice, facendo attenzione a non spostare la striscia della scala dei grigi e la pagina di calibrazione ColorCal.
- Fare clic su Continua per avviare la misurazione ColorCal.
- Una volta completata la misurazione, fare clic su OK per visualizzare i risultati della misurazione.