Modificare le preimpostazioni per i lavori di stampa
È possibile scegliere una preimpostazione da applicare a tutti i lavori. È anche possibile modificare o ridenominare una preimpostazione, eliminare una preimpostazione locale o ripristinare la preimpostazione predefinita.
Le preimpostazioni vengono gestite dalla finestra Proprietà del lavoro. Per visualizzarla, fare doppio clic su un lavoro nell'elenco In coda di attesa o Stampato oppure selezionare il lavoro e fare clic su
.Scegliere una diversa preimpostazione
È possibile sostituire le opzioni di stampa correnti con un'altra preimpostazione.
La preimpostazione viene utilizzata finché non se ne seleziona un'altra o finché non si apportano ulteriori modifiche a Proprietà del lavoro.
Modificare una preimpostazione
Una preimpostazione comprende la maggior parte delle opzioni di stampa impostate nella scheda Proprietà del lavoro. Dopo aver selezionato una preimpostazione, è possibile cambiare un'impostazione nella finestra Proprietà del lavoro.
Eliminare una preimpostazione locale
È possibile eliminare una preimpostazione locale con la funzione Gestione preimpostazioni locali nella finestra Proprietà del lavoro.
- Nella finestra Proprietà del lavoro, sotto Preimpostazioni, selezionare Gestione preimpostazioni locali.
- Selezionare una preimpostazione e fare clic su Elimina.
Ridenominare una preimpostazione
È possibile ridenominare una preimpostazione locale con la funzione Gestione preimpostazioni locali nella finestra Proprietà del lavoro.
- Nella finestra Proprietà del lavoro, sotto Preimpostazioni, selezionare Gestione preimpostazioni locali.
- Selezionare una preimpostazione e fare clic su Ridenomina.
- Immettere un nome descrittivo per la preimpostazione e fare clic su Salva.
Ripristinare la preimpostazione predefinita
È possibile applicare la preimpostazione predefinita a un lavoro per ripristinare le impostazioni predefinite delle opzioni di stampa.