Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare Bonjour

Bonjour non richiede alcuna attività di configurazione durante l'installazione, l'aggiunta o la rimozione del Fiery Server dalla rete. In questo modo, i computer Mac OS possono rilevare e collegarsi al Fiery Server abilitato da Bonjour per la stampa.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.
  1. Da Configure, selezionare Rete > Servizi > Bonjour.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare le impostazioni menzionate in questa procedura in Rete > Bonjour.
  2. Selezionare Abilita Bonjour.
  3. Digitare il nome del servizio Bonjour.
  4. Dall’elenco Protocollo di stampa preferito, selezionare il protocollo utilizzato dal Fiery Server con il servizio Bonjour.

    Nell'elenco sono visualizzati solo i protocolli abilitati dall'utente; come coda predefinita appare il collegamento di stampa per il protocollo selezionato.

    Questa informazione è di sola lettura. Se non è stato definito alcun collegamento predefinito (ad esempio, per IPP), viene utilizzata la coda di stampa.

  5. Applicare o salvare le modifiche.
Termini di uso