Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Aggiungere e collegarsi a Fiery Server

È possibile aggiungere, collegarsi e ricollegarsi a Fiery Server.

Per aggiungere Fiery Server, è necessario disporre del nome DNS o dell'indirizzo IP. Se non si dispone del nome DNS o dell'indirizzo IP, è possibile usare la funzione di ricerca per trovare i Fiery Server disponibili sulla rete.

  1. Procedere in uno dei modi seguenti:
    • Per aggiungere Fiery Server, fare clic su Server > Collega nuovo oppure fare clic sul segno più verde  nell'elenco Server. Digitare l'indirizzo IP o il nome DNS di Fiery Server nel campo Collegarsi a un server, quindi fare clic sull'icona segno più per aggiungerlo all'elenco Server. Quindi fare clic su Collega.

      Per cercare un Fiery Server disponibile, fare clic sull'icona Ricerca.

    • Per collegarsi a un nuovo Fiery Server, fare clic su Server > Collega nuovo. Nel campo Collegarsi a un server, digitare l'indirizzo IP o il nome DNS del server e fare clic su Collega.

      Per trovare un Fiery Server in base al nome o all'indirizzo IP, controllare se appare nell'elenco Server scollegati nella finestra Collegamento al server. In caso contrario, è possibile fare clic sull'icona Ricerca.

    • Per ricollegarsi a Fiery Server, selezionarlo e fare clic su Server > Collega (o fare clic sull'icona Collega).

      È anche possibile ricollegarsi facendo doppio clic su Fiery Server.

  2. Selezionare Amministratore, Operatore o Guest dal menu Utente e digitare la password appropriata.
    Non è necessario digitare una password quando si accede come Guest.
    Nota: Oltre ai tre nomi utente predefiniti di Amministratore, Operatore e Guest, gli utenti possono collegarsi con i loro rispettivi nomi utente se l'amministratore della rete li ha impostati come membri di uno dei gruppi in Configure > Account utente.
  3. Fare clic su Login.
Termini di uso