Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare le impostazioni di Documenti nativi

La funzione Documenti nativi consente la conversione automatica e la stampa dei file di Microsoft Office (Word, PowerPoint ed Excel).

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.

Quando un utente invia questi file a Fiery Server come allegati e-mail o utilizzando la funzione USB Media Server, Fiery Server li invia al server PrintMe per la conversione in file PostScript. I file vengono quindi stampati su Fiery Server.

Nota: Non tutti i Fiery Server supportano questa opzione.
  1. Da Configure, selezionare PDF > Documenti nativi.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare le impostazioni menzionate in questa procedura in RIP > Documenti nativi.
  2. Selezionare Abilita conversione documenti nativi con PrintMe.

    Viene avviato il collegamento al server PrintMe. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. È necessario abilitare DNS per usare questa opzione.

  3. Se si desidera che venga inviata una e-mail all'amministratore quando gli aggiornamenti della licenza PrintMe cambiano, selezionare Invia aggiornamenti di licenza all'indirizzo e-mail dell'amministratore Fiery.
  4. Applicare o salvare le modifiche.
Termini di uso