Command WorkStation
Command WorkStation è l'interfaccia per la gestione dei lavori di stampa per i Fiery Server.
Con Command WorkStation è possibile collegarsi a più Fiery Server e gestire i lavori da un'unica postazione. L'interfaccia estremamente intuitiva semplifica l'esecuzione di attività anche complesse da parte di operatori e amministratori, indipendentemente dal numero o dal tipo di lavori elaborati.
Centro lavori e Centro periferica sono funzionalità integrate di Command WorkStation che forniscono strumenti per cercare i lavori, visualizzarli in anteprima, assegnare i flussi di lavoro e gestire i lavori di stampa digitale e offset. Gli strumenti di Command WorkStation possono essere utilizzati per le seguenti attività:
Modificare e unire i lavori
Visualizzare le informazioni sui lavori e sui Fiery Server
Visualizzare, selezionare e modificare le opzioni di stampa personalizzate
Visualizzare e modificare i flussi di lavoro personalizzati
Sui Fiery Server sono disponibili diverse funzioni opzionali che sono documentate nella presente Guida. Tuttavia, le funzioni opzionali vengono visualizzate in Command WorkStation solo se sono supportate dal Fiery Server collegato. Ad esempio, se il Fiery Server collegato supporta solo la stampa in bianco e nero, non è possibile stampare a colori.
È possibile visualizzare la versione del sistema Fiery installato sul controller di stampa in Centro periferica o nella scheda Informazioni generali (vedere Spazio di lavoro di Command WorkStation).
Per ulteriori informazioni sulle funzioni di Command WorkStation, vedere il manuale Programmi di utilità che fa parte della documentazione per l'utente.
Fiery Central
Il software Fiery Central si integra con i sistemi di produzione in uso al fine di rendere più efficienti e produttive le fotocopiatrici/stampanti, sia esistenti che nuove. Combina più stampanti digitali Fiery Driven e alcuni altri tipi di fotocopiatrici/stampanti in un sistema di produzione centralizzato accessibile tramite Command WorkStation.