Modificare il contenuto del profilo
Command WorkStation fornisce Color Editor per modificare i profili CMYK. Fiery Color Profiler Suite offre Fiery Profile Editor, accessibile da Command WorkStation, per modificare i profili di destinazione.
In Color Editor, è possibile modificare un profilo CMYK (profilo di destinazione od origine CMYK). Usare Color Editor per regolare le curve di densità di un profilo.
In Fiery Profile Editor (che fa parte di Fiery Color Profiler Suite), è possibile modificare i dati colore che definiscono il gamut di un profilo di destinazione.
Modificare i profili in Color Editor
Con Color Editor, è possibile regolare luminosità, curve di densità CMYK, densità di destinazione e bilanciamento dei grigi (per i profili di destinazione) e simulazione della carta (per i profili origine CMYK).
Le modifiche apportate con Color Editor sono solo per la stampa con il Fiery Server. Non hanno effetto sul profilo se questo viene usato in un altro contesto.
Modificare i profili in Fiery Profile Editor
Se sul computer è installato Fiery Color Profiler Suite, è possibile usare Fiery Profile Editor per modificare un profilo di destinazione. Con Profile Editor, è possibile regolare le funzioni globali del colore, come tipo di rendering e curve di densità CMYK, oltre a regolare tinte specifiche, colori specifici o anche un punto dati specifico nel gamut del profilo.
- In Centro periferica, fare clic sulla scheda Risorse, quindi fare clic su Profili.
- Selezionare un profilo di destinazione, fare clic su Modifica, quindi selezionare Fiery Profile Editor.
Per ulteriori informazioni su come usare Fiery Profile Editor per modificare un profilo, fare clic sull'icona ? in Profile Editor.