Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare le opzioni per Stampa di esempio in Configure

È possibile configurare il Fiery Server per stampare stampe di esempio a intervalli predefiniti su diversi lavori di stampa.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.

Questo consente di stampare pagine di esempio regolarmente, sia come controllo a campione sia come processo più metodico con la creazione di un archivio di fogli stampati per documentare la qualità di stampa a intervalli regolari.

In Configure, un amministratore può specificare il contenuto da stampare, l'intervallo di stampa e il vassoio di uscita da usare per il lavoro di stampa di esempio.

  1. In Configure (Server > Configure), fare clic su Server > Lavori.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare questa impostazione in Gestione lavori > Stampa di esempio.
  2. Specificare le impostazioni desiderate per l'opzione Stampa di esempio.
    • Frequenza - specificare Ogni o Su richiesta. Quando si seleziona Ogni, il Fiery Server stampa un esempio ripetutamente in base all’intervallo definito di fogli stampati. È possibile stampare una stampa di esempio per tutti i lavori finché Fiery Server non viene riavviato o la stampa di esempio non viene annullata o finché il lavoro in corso di stampa non viene completato o annullato. Quando si seleziona Su richiesta, viene stampata una singola pagina di esempio.

      Nota: I fogli stampati comprendono tutte le pagine stampate dal Fiery Server, comprese le pagine di sistema.
    • Contenuto - specificare Foglio (per qualsiasi tipo di lavoro) oppure Foglio (per lavori non fascicolati) / Copia (per lavori fascicolati). Quando si seleziona Foglio (per qualsiasi tipo di lavoro), viene stampato un solo foglio come esempio. Se il lavoro è fascicolato, viene stampato una copia intera come esempio. Se il lavoro non è fascicolato, viene stampato un solo foglio come esempio. Se il contenuto di esempio è una copia, dal momento in cui il comando raggiunge il Fiery Server, questo inizia a stampare l’esempio dalla copia successiva.

    • Vassoio di uscita - selezionare il cassetto in cui verrà depositata la stampa di esempio. Nell'elenco compaiono tutti i vassoio di uscita installati che non richiedono opzioni di finitura.

      Nota: Le opzioni di finitura del lavoro non vengono applicate alla stampa di esempio, ad eccezione delle opzioni relative al fronte-retro.
  3. Una volta cambiata l'impostazione di un'opzione, procedere in uno dei modi seguenti:
    • Su FS100/100 Pro o versioni successive: Fare clic su Annulla o Applica.
    • Su FS150/150 Pro o versioni successive: Fare clic su Annulla or Salva.
  4. Riavviare Fiery Server.
Termini di uso