Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Categorie delle opzioni di stampa

Le opzioni di stampa Proprietà del lavoro sono raggruppate per categorie per accedervi rapidamente.

Accesso rapido

Contiene opzioni di stampa duplicate da altri gruppi di proprietà del lavoro. È personalizzabile, è possibile aggiungere o rimuovere dalla vista qualsiasi opzione di stampa. La scheda Accesso rapido consente di trovare rapidamente le opzioni di stampa, senza dover aprire tutte le schede di Proprietà del lavoro.

Info lavoro

Contiene tutte le informazioni sul lavoro, comprese le informazioni sull’utente che potrebbero essere necessarie per l’autenticazione dell'utente, le proprietà di stampa protetta, la gestione dei lavori e il server documenti.

Supporti

Contiene attributi e cassetti di alimentazione della carta per la stampa e l’inserimento.

Layout

Definisce il posizionamento del file sul supporto/foglio, ad eccezione delle compensazioni necessarie per le opzioni di finitura, ad esempio, Allineamento cassetti.

Colore

Contiene le impostazioni per il colore e le funzioni per le arti grafiche (quando attivate). Questa scheda non appare quando è collegata una fotocopiatrice/stampante in bianco e nero.

Immagine

Contiene tutte le impostazioni per Qualità immagine supportate dal Fiery Server e dalla fotocopiatrice/stampante collegati.

Finitura

Contiene le opzioni di stampa relative solo alle unità di finitura installate sulla fotocopiatrice/stampante e l'opzione Spostamento immagine per compensare l'effetto delle opzioni di finitura.

Stampa dati variabili (VDP)

Contiene le impostazioni per la stampa dei dati variabili, come le impostazioni FreeForm e VDP avanzate.

Marcatura

Tutte le opzioni che aggiungono, nascondono o rimuovono immagini e filigrane dal lavoro. Contiene anche le proprietà che definiscono la posizione e lo stile delle filigrane.

Nota: La scheda Marcatura potrebbe non essere supportata su tutti i Fiery Server.
Riepilogo

Riepilogo delle esistenti proprietà di stampa di un lavoro.

Termini di uso