Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Aggiungere gli utenti a gruppi esistenti (FS150/150Pro)

È possibile aggiungere utenti esistenti a un gruppo esistente oppure creare utenti e aggiungerli al gruppo esistente. È possibile aggiungere utenti a quanti gruppi si desidera.

Importante: Se si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro o versioni successive, usare questa procedura. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?. È disponibile una procedura alternativa riguardo a che cosa fare con FS100/100Pro.

Con la creazione di un utente, anche immettendo la password e il nome utente richiesti, non si assegnano i privilegi finché l'utente stesso non viene aggiunto a un gruppo. Se si è selezionata la casella di spunta Consenti agli utenti di stampare senza autenticazione, un utente che non appartiene a un gruppo può stampare, ma non dispone di altri privilegi fino a quando non viene aggiunto a un gruppo.

  1. Da Configure, selezionare Account utente.
  2. Selezionare il gruppo a cui si desidera aggiungere utenti, fare clic su Assegna utenti e selezionare una delle opzioni seguenti:
    • Aggiungi da Lista contatti
    • Aggiungi da Lista indirizzi globale

    Lista indirizzi globale (se LDAP è configurato e abilitato) contiene i nomi provenienti dal database dell'azienda. Lista contatti include gli utenti che sono già stati creati.

  3. Se il nome che si desidera aggiungere non esiste, fare clic su Crea nuovo utente e assegna, digitare le informazioni appropriate nella finestra di dialogo Crea utente, quindi fare clic su Salva.
Termini di uso