Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare le impostazioni VDP

È possibile specificare la lunghezza dei record per i lavori FreeForm 1 e le ubicazioni di rete (percorsi) per gli oggetti usati dalla stampa di dati variabili (VDP), come gli oggetti comuni, gli oggetti PPML e gli oggetti VPS.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.
  1. Da Configure, selezionare PDL > Stampa dati variabili (VDP).
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare le impostazioni menzionate in questa procedura in RIP > VDP.
  2. Se gli utenti applicano l'imposizione o la stampa fronte-retro a un lavoro FreeForm 1, selezionare la lunghezza dei record:
    • Lavoro - definisce il limite di lunghezza dei record come lavoro intero.

    • Master FreeForm - definisce il limite di lunghezza dei record come lunghezza del master FreeForm.

  3. Specificare il numero di record da esaminare (analizzare) mentre un lavoro VPS è in fase di spool.

    Se si digita un numero, il Fiery Server esamina un numero campione di record per determinare se la lunghezza dei record è uniforme tra i vari record. Se i record di questo campione hanno la stessa lunghezza, Fiery Server presuppone che tutti i record nel lavoro abbiano la stessa lunghezza.

    Se Fiery Server rileva che uno dei record ha una diversa lunghezza (indipendentemente dal fatto che si specifichi Tutti i record o un numero campione), Fiery Server esamina tutti i record se necessario a scopo di elaborazione o imposizione. Se Fiery Server non rileva differenze di lunghezza nei record campione al momento dello spool, ma rileva un record successivo con una lunghezza diversa, viene richiesto l'intervento dell'utente.

  4. Fare clic su Aggiungi per specificare i percorsi di rete in cui il Fiery Server cerca oggetti comuni, oggetti PPML e oggetti VPS.
  5. Nella finestra che appare, digitare il nome del percorso o fare clic su Sfoglia per selezionare il percorso.

    Se si digita il nome del percorso, usare il formato di un’unità associata (ad esempio, Z:\cartella) o un formato UNC (ad esempio, \\nome computer\cartella).

  6. Se il percorso si trova su un computer che richiede l'autenticazione, selezionare Autenticazione server remoto, quindi immettere il nome utente e la password appropriati.
  7. Fare clic su OK.
  8. Per aggiungere più percorsi, fare clic su Aggiungi e ripetere questi passi.
  9. Applicare o salvare le modifiche.
Termini di uso