Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare le impostazioni PCL

Se Fiery Server supporta PCL, è possibile configurare le impostazioni predefinite delle seguenti opzioni, comuni a tutti i lavori PCL.

Importante: Configure è disponibile in due versioni specifiche per il tipo di Fiery Server a cui si è collegati. Questa è una procedura combinata che descrive che cosa fare quando si è collegati a Fiery Server con FS100/100Pro o versioni precedenti e note su che cosa fare con FS150/150 Pro o versioni successive. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?.

Queste impostazioni hanno effetto sui lavori per i quali gli utenti non hanno specificato un'impostazione. Alcune combinazioni di impostazioni potrebbero non essere applicabili (ad esempio, la selezione della stampa fronte-retro sui lucidi). Se si specifica una combinazione non appropriata di impostazioni, non viene visualizzato alcun messaggio di errore.

  1. Da Configure, selezionare PDL > PCL.
    Nota: Se invece si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro, è possibile trovare le impostazioni menzionate in questa procedura in RIP > Impostazioni PCL.
  2. Specificare le impostazioni delle varie opzioni.
  3. Applicare o salvare le modifiche.

Per ulteriori informazioni sulle impostazioni PCL, vedere il manuale Configurazione e impostazione, che fa parte della documentazione per l'utente.

Termini di uso