Elaborare i lavori in caso di supporti mancanti (FS150/150Pro)
Se per un lavoro manca il supporto specificato originariamente, è possibile definire il modo in cui Fiery Server deve gestirlo. È possibile inviare il lavoro alla coda di attesa e definire se si desidera annullarne le successive elaborazioni o sospenderne l'elaborazione.
Importante: Se si è collegati a Fiery Server con FS150/150Pro o versioni successive, usare questa procedura. Se non si sa quale versione di Configure si sta usando, vedere Quale versione di Configure sto usando?. È disponibile una procedura alternativa riguardo a che cosa fare con FS100/100Pro.
- Se la scheda Lavori non è visualizzata, da Configure selezionare
- Per annullare l'elaborazione di un lavoro e inviarlo alla coda di attesa, selezionare Abilita rilevazione mancanza e impostare Azione per mancanza su una delle seguenti impostazioni:
- Sospendi - gli altri lavori che non presentano errori continuano con l'elaborazione e la stampa.
- Annulla - annulla l'elaborazione di un lavoro e lo invia alla coda di attesa.
- Nel campo Timeout, digitare o selezionare l'intervallo di tempo che Fiery Server deve attendere prima di sospendere o annullare l'elaborazione di un lavoro e inviarlo alla coda di attesa.
- Se è stato specificato Sospendi per Azione per mancanza, è possibile selezionare Annulla elaborazione lavoro dopo scadenza timeout.
- Fare clic su Salva.