Associazione cassetti
Associazione cassetti consente di assegnare un supporto di Paper Catalog a un cassetto della fotocopiatrice/stampante. Usare questa funzione per consentire alla fotocopiatrice/stampante di utilizzare automaticamente un supporto specifico di Paper Catalog assegnato a un lavoro che utilizza un particolare supporto di Paper Catalog.
È possibile usare la funzione di associazione dei cassetti per assegnare il supporto di Paper Catalog ai cassetti installati sulla fotocopiatrice/stampante.
È inoltre possibile usare i supporti intelligenti per eseguire l'associazione cassetti automatica, ad esempio, in un centro stampa, in cui la fotocopiatrice/stampante è configurata con la stessa carta nel cassetto per oltre il 90% del tempo.
Visualizzazione di Associazione cassetti
Associazione cassetti è visualizzato in:
-
Scheda Materiali di consumo
-
Finestra Paper Catalog
-
Elenco Paper Catalog nella scheda Supporti di Proprietà del lavoro
Nella scheda Materiali di consumo di Command WorkStation, tutti i cassetti installati sulla fotocopiatrice/stampante sono indicati con la visualizzazione del formato del supporto caricato.
Se un supporto di Paper Catalog è stato associato a un cassetto specifico, il cassetto visualizza il nome del supporto. Se non è stato associato alcun supporto di Paper Catalog, il cassetto visualizza "Non assegnato".
È possibile assegnare un supporto a un cassetto in numerosi modi, ma il supporto deve corrispondere agli attributi della carta caricata nel cassetto. Paper Catalog filtra i supporti mostrati per ciascun cassetto in base agli attributi della carta definiti su Fiery Server.
- Per aprire questa finestra, vedere Assegnare un supporto a un cassetto.
- Per personalizzare questa finestra, vedere Cambiare la visualizzazione delle colonne.