Creare una calibrazione per il server
Per creare una calibrazione, inserire un nome e altri dettagli, in base alle necessità.
Le informazioni necessarie dipendono dal server Fiery e dalla stampante per i quali si esegue la calibrazione.
-
Digitare un nome di calibrazione personalizzato.
Nota: Il nome della calibrazione deve essere univoco per ciascun server. Il nome digitato non deve essere già stato usato da un set di calibrazione o da un profilo sul server.
- (Facoltativo) Selezionare Opzioni di calibrazione G7.
-
(Facoltativo) Scegliere una delle seguenti destinazioni di calibrazione:
- Selezionare Calibrazione del bilanciamento del grigio G7.
La calibrazione G7 regola il risultato cromatico di una stampante in base alla specifica G7, utilizzando i dati di misurazione di una destinazione G7 specifica (pagina dei campioni).
- Selezionare Calibrazione del bilanciamento del grigio G7+.
Dopo aver selezionato Calibrazione del bilanciamento del grigio G7+, è possibile selezionare facoltativamente la casella di controllo Smoothing ad alta densità.
Quando si raggiunge un valore di densità pari a 2,2 o superiore, la funzione di smoothing ad alta densità consente di ridurre al minimo il banding e migliorare la calibrazione. L'utilizzo della funzione con un valore di densità pari o inferiore a 2,2 potrebbe produrre risultati imprevisti.
Nota: Per usare la calibrazione del bilanciamento del grigio G7 e G7+, Fiery Color Profiler Suite deve essere installata e concessa in licenza. L'opzione è altrimenti disabilitata. - Selezionare Calibrazione del bilanciamento del grigio G7.
- Fare clic su Avanti.