Fiery Command WorkStation

Calibrator

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Imposta il benchmark del colore

Una nuova calibrazione produce uno stato del colore, un "benchmark", che ciascuna ricalibrazione tenterà di raggiungere.

Il benchmark è la risposta cromatica attesa dalla stampante quando è stata calibrata correttamente alle condizioni di stampa definite (ad esempio supporto, risoluzione e mezzitoni). Un profilo di destinazione che descrive lo spazio colore generato da questo stato calibrato sarà necessario al server affinché la stampante gestisca correttamente il colore. Se non si è soddisfatti della calibrazione, rivedere i passi precedenti.

Quando si sta ricalibrando, si desidera che i risultati di ricalibrazione confermino se la stampante è ancora in esecuzione secondo il benchmark originale per il set di calibrazione specificato.
Nota: Le opzioni variano a seconda del server Fiery. Alcuni server Fiery calcolano automaticamente il benchmark del colore durante la fase di creazione del profilo. Per gli altri server Fiery, è necessario stampare e misurare i campioni per impostare il benchmark del colore.

Una linea diagonale dritta sul grafico rappresenta il benchmark del colore di destinazione teorico, con ciascuna misurazione CMYK rappresentata come il colore effettivo prodotto dal stampante. Sono previste leggere deviazioni. Rappresentano la risposta effettiva calibrata della condizione profilata. Due moduli Fiery Color Profiler Suite, Fiery Profile Inspector e Fiery Verify, possono essere utilizzati per visualizzare informazioni più dettagliate.