Modificare un'impostazione di calibrazione
È possibile modificare le informazioni di base di un'impostazione di calibrazione personalizzata. Non è possibile modificare un'impostazione di calibrazione di fabbrica.
Per poter modificare un'impostazione di calibrazione personalizzata, è necessario disporre dei privilegi di amministratore.
Non è possibile modificare le proprietà del lavoro (impostazioni di stampa) in quanto questo renderebbe non validi i dati delle misurazioni salvati con l'impostazione di calibrazione. Per modificare le proprietà del lavoro di un'impostazione di calibrazione, creare una nuova impostazione di calibrazione basata su quella esistente.
- In Gestione calibrazione, selezionare l'impostazione di calibrazione dall'elenco e fare clic su Modifica.
- Specificare le seguenti impostazioni:
Nome: digitare un nome che descriva nome, grammatura e tipo di carta, oltre ad altre eventuali condizioni di stampa specifiche (ad esempio, impostazioni di retinatura o effetto lucido). Il nome può contenere un massimo di 70 caratteri.
Commenti: (opzionale) digitare altre informazioni descrittive. Queste informazioni vengono visualizzate nell’elenco delle impostazioni di calibrazione disponibile sul server Fiery server.