È possibile stampare una pagina dei campioni da misurare o importare le misurazioni di una calibrazione recente. Queste misurazioni devono rappresentare con precisione le prestazioni attuali del sistema di stampa.
Nota: Questa procedura si applica ai sistemi di stampa senza inchiostri chiari o duplicati.
- Selezionare una delle seguenti opzioni:
- Stampa il grafico delle misurazioni
Selezionare Includi grafico visivo per stampare i campioni di misurazione per l'ispezione visiva.
Se si seleziona questa opzione, seguire le istruzioni in linea per stampare le pagine dei campioni e misurarle.
- Importa le misurazioni dal file
Nota: Caricare le misurazioni dal file è particolarmente utile per i test e le dimostrazioni. Negli altri casi in genere non è consigliato. I risultati ottimali vengono ottenuti quando le pagine delle misurazioni per tutti i passaggi di creazione della calibrazione vengono stampate e misurate in una singola sessione.
Tenere presente quanto segue:
- La risposta del sistema di stampa potrebbe essere cambiata dal momento in cui il file delle misurazioni è stato salvato.
- I file delle misurazioni non contengono informazioni sul modo in cui sono state stampate le pagine delle misurazioni. Vengono utilizzate le proprietà predefinite dei lavori.
Quando si seleziona questa opzione, il percorso in cui salvare i file di misurazione viene impostato automaticamente.
Se si seleziona questa opzione, le misurazioni saranno visualizzate nella finestra successiva.
-
Fare clic su Avanti.
Se nel primo passaggio è stato selezionato Stampa il grafico delle misurazioni, viene visualizzata la finestra Layout del campione in FieryMeasure. Nella finestra Layout del campione, selezionare lo strumento e le dimensioni del grafico. Fare clic su Stampa per continuare.
Nota: Quando si sta ricalibrando, accertarsi di selezionare un tipo di substrato molto simile a quello utilizzato per creare la calibrazione. Non modificare le impostazioni dalla scheda Colori e dalla scheda Immagine perché queste impostazioni sono state selezionate automaticamente dal software di calibrazione.