Calibrator

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare un'impostazione di calibrazione

È possibile modificare le informazioni di base di un'impostazione di calibrazione personalizzata. Non è possibile modificare un'impostazione di calibrazione di fabbrica.

Per poter modificare un'impostazione di calibrazione personalizzata, è necessario disporre dei privilegi di amministratore.

Non è possibile modificare le proprietà del lavoro (impostazioni di stampa) in quanto questo renderebbe non validi i dati delle misurazioni salvati con l'impostazione di calibrazione. Per modificare le proprietà del lavoro di un'impostazione di calibrazione, creare una nuova impostazione di calibrazione basata su quella esistente.

  1. In Gestione calibrazione, selezionare l'impostazione di calibrazione dall'elenco e fare clic su Modifica.
  2. Specificare le seguenti impostazioni:
    • Nome: digitare un nome che descriva nome, grammatura e tipo di carta, oltre ad altre eventuali condizioni di stampa specifiche (ad esempio, impostazioni di retinatura o effetto lucido). Il nome può contenere un massimo di 70 caratteri.

    • Commenti: (opzionale) digitare altre informazioni descrittive. Queste informazioni vengono visualizzate nell’elenco delle impostazioni di calibrazione disponibile sul server Fiery server.

Termini di uso