Per creare una calibrazione, immettere un nome e altri dettagli, in base alle necessità.
Le informazioni necessarie dipendono dal server Fiery e dalla stampante per i quali si esegue la calibrazione. Ad esempio, il campo della modalità di colore o la casella di controllo del bilanciamento dei grigi G7 potrebbero non essere visibili.
-
Immettere un nome di calibrazione personalizzato.
Nota: Il nome della calibrazione deve essere univoco per ciascun server. Il nome digitato non deve essere già stato usato da un set di calibrazione o da un profilo sul server.
-
Selezionare il modo colore richiesto per la produzione:
-
Opzionale: Seleziona la casella di controllo Destinazione calibrazione del bilanciamento del grigio G7 .
La calibrazione G7 regola il risultato cromatico di una stampante in base alla specifica G7, utilizzando i dati di misurazione di una destinazione G7 specifica (pagina dei campioni).
Nota: Per usare la calibrazione del bilanciamento del grigio G7, deve essere installata e concessa in licenza Fiery Color Profiler
Suite. L'opzione è altrimenti disabilitata.
-
Opzionale: Nel campo Commenti, immettere i dettagli sulla calibrazione, come il nome del supporto, il tipo di supporto, le impostazioni speciali o le istruzioni.
Nota: Quando viene creato un set di calibrazione, si consiglia di riportare nel campo delle note il tipo di supporto, la stampante utilizzata e tutte le istruzioni speciali in caso sia necessario ricalibrare.
-
Opzionale: Selezionare la freccia GIÙ dal pulsante Avanti e scegliere Carica le misurazioni dal file Per ignorare i flussi di lavoro di stampa e misurazione. Questa opzione è riservata agli utenti esperti che hanno già misurazioni per la stampante. Si consiglia di stampare e misurare sempre la stampante in uso.
-
Fare clic su Avanti.