Gestione calibrazione
Gestione calibrazione consente di visualizzare ed eliminare le impostazioni di calibrazione. È possibile aggiungere o eliminare commenti da singole calibrazioni.
In genere, le impostazioni di calibrazione e i profili di destinazione sono appropriati per specifiche condizioni di stampa e specifici tipi di carta. È possibile associare un'impostazione di calibrazione a più di un profilo di destinazione.
Aprire Gestione calibrazione da Calibrazione facendo clic su nell’angolo in basso a sinistra della finestra. La finestra di dialogo visualizza tutte le calibrazioni per il server selezionato. Sono indicate le seguenti categorie:
- Impostazioni di calibrazione: Calibrazioni completate per il server elencate per nome.
- Ultima calibrazione: La data e l'ora dell'ultima calibrazione.
- Modo colore: Il modo colore utilizzato per l'impostazione di calibrazione.
È possibile eseguire una serie di azioni per la calibrazione selezionata nell'elenco. Alcune azioni non sono disponibili per tutte le calibrazioni. Le azioni non disponibili sono visualizzate in grigio. Le azioni sono:
- Modifica apre una finestra in cui è possibile modificare le informazioni di base per un'impostazione di calibrazione personalizzata.
- Visualizza misurazioni apre una finestra di dialogo che fornisce ulteriori dettagli sulla calibrazione evidenziata.
Le informazioni visualizzate nella finestra dipendono dallo spazio di misurazione.
- Elimina consente di eliminare il set di calibrazione selezionato.
Dopo la conferma dell'operatore, verranno eliminati anche i profili a cui è associata tale calibrazione. I set di calibrazione di fabbrica, come ad esempio Normale, non possono essere eliminati.