Novità introdotte in questa versione
Questa versione di Fiery Color Profiler Suite introduce nuove caratteristiche.
Novità della versione 5.9.1
- Supporto per lo spettrofotometro portatile Epson SD-10 e il Piano di scansione automatico Epson SD-10 per la misurazione.
- Supporto per la formazione opzionale sullo strumento di misurazione Full Width Array (FWA) in Calibrator.
- Spostando il cursore su un risultato di tolleranza target impostato, viene evidenziato il patch che ha portato al risultato in Fiery Verify.
- L'aggiunta dell'icona Vista 3D in Fiery Verify apre un modello tridimensionale del campione o dei dati di misurazione di riferimento in Fiery Profile Inspector.
- Supporto per le informazioni sulla densità ottica in Fiery Profile Inspector durante la misurazione di un colore con la modalità di misurazione campione. Va notato che i valori di densità ottica devono essere controllati solo per i colori primari.
- Aggiunta dell'opzione Fiery Color Profiler Suite eLearning al menu Guida per migliorare l'accesso ai corsi di eLearning su Fiery Color Profiler Suite.
- Supporto per macOS Tahoe 26.0
- Diversi problemi di Fiery Color Profiler Suite v5.9.0.27 sono stati risolti.
Account Fiery
Per scaricare il software da Fiery Software Manager, incluso l'aggiornamento a Command WorkStation 7, è necessario disporre di un account Fiery. Non è necessario un account per installare il software.
Per ulteriori informazioni, visitare https://solutions.fiery.com/Account.