Fiery Command WorkStation

Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Strumenti per l'immagine di riferimento

Profile Editor fornisce strumenti per cambiare o usare l'immagine di riferimento.

Icona Nome Tasto di scelta rapida Descrizione
Eyedropper I o Ctrl I Fare clic su un colore nell'immagine o sulla barra dei colori da visualizzare nell'area Informazioni sul colore. Lo strumento Contagocce modifica anche il colore di origine per gli strumenti Colore selettivo, Modifica tinta e Modifica nodo.
Scorri in continuo M o Ctrl M Trascinare l'immagine per farla scorrere rapidamente in una particolare direzione. Utilizzare lo strumento Sposta per spostarsi da un bordo dell'immagine all'altro quando l'immagine è troppo grande per essere visualizzata interamente nell'area.
Sposta H o Ctrl H Trascinare l'immagine per spostarla. Utilizzare lo strumento Sposta per spostare una parte dell'immagine nella vista quando l'immagine è troppo grande per essere visualizzata interamente nell'area.
Zoom Z o Ctrl Z

Fare clic per ingrandire l'immagine. Fare clic tenendo premuto il tasto Alt (Windows) o il tasto Opzione (macOS) per ridurre le dimensioni dell'immagine. Trascinare il cursore per definire un'area rettangolare da ingrandire.

Se il mouse è dotato di una rotellina per lo scorrimento, è possibile ingrandire l'immagine spostando la rotellina verso una direzione e ridurre le dimensioni dell'immagine spostandola nell'altra direzione.

Premendo i tasti Ctrl + = e Ctrl + _ l'immagine viene rispettivamente ingrandita e ridotta, anche se lo strumento Zoom non è selezionato.

Adatta alla larghezza W Fare clic per modificare le dimensioni dell'immagine e adattarle alla larghezza dell'area.
Adatta alla finestra Windows: Ctrl+0 (zero), macOS: Command+0 (zero) Fare clic per modificare le dimensioni dell'intera immagine per visualizzarla all'interno dell'area.
Ruota R Fare clic per ruotare l'immagine di 90° in senso orario.