Fiery Command WorkStation

Fiery Color Profiler Suite Help

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Risolvere la causa del messaggio "Chiave hardware non trovata"

Se nel momento in cui si avvia Fiery Color Profiler Suite non è collegato uno spettrofotometro dotato di licenza, appare il messaggio "Chiave hardware non trovata".

Nota: Se è collegato uno spettrofotometro dotato di licenza ma appare il messaggio "Chiave hardware non trovata", potrebbe essere necessario attivare la licenza di Fiery Color Profiler Suite.
Fare clic su una delle seguenti opzioni:
  • Scarica licenza: scarica la licenza dal sito Web di attivazione della licenza di EFI. È possibile scaricare la licenza da qualsiasi computer collegato a Internet, anche se Fiery Color Profiler Suite non è installato.

  • Attiva licenza: attiva una licenza di Fiery Color Profiler Suite valida già presente sul desktop. Tale soluzione è utile se il sistema non è in grado di scaricare la licenza di Fiery Color Profiler Suite da Internet. In questo caso, scaricare la licenza di Fiery Color Profiler Suite per il numero di serie dello spettrofotometro da activation.efi.com/cps. Salvare sul desktop il file di licenza scaricato.

  • Esegui in modalità demo: esegue Fiery Color Profiler Suite in modalità demo.

  • Licenza server: consente di selezionare un Fiery server con il supporto della licenza di Fiery Color Profiler Suite di rete.

    Nota: L’opzione Licenza server potrebbe non essere supportata su tutti i Fiery servers.