Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Opzioni di elaborazione per i profili Fiery Edge

Opzioni di elaborazione per i profili Fiery Edge che consentono di regolare l'ottimizzazione dei dati di input e dell'area di piazzamento, illuminante e formati dell'area di piazzamento.

  1. Fare clic sulla scheda Impostazioni avanzate.
  2. Impostare i seguenti valori per le seguenti opzioni:
    • Ottimizzazione dati di misurazione: consente di controllare la quantità di ottimizzazione eseguita sui dati di misurazione utilizzati per creare il profilo. Aumentare il valore Ottimizzazione per ottimizzare le misurazioni del gamut cromatico rumorose, ad esempio quelle provenienti da stampanti di produzione inkjet in esecuzione a bassa risoluzione. Ridurlo per le stampanti che generano meno disturbo.
    • Ottimizzazione profilo ICC: consente di regolare la quantità di ottimizzazione applicata alle aree di piazzamento di output. Sono disponibili controlli separati per Percettiva, Colorimetrica e Saturazione. Aumentare lo smoothing per il rendering di gradienti più uniformi; ridurlo per una resa dei colori più accurata.
    • Ricerca dimensioni area di piazzamento: determina il numero di voci dell'area di piazzamento nelle aree di piazzamento di input e di output Percettiva, Colorimetricae Saturazione. Con tabelle più grandi si ottiene un colore più preciso, ma i tempi di elaborazione per il calcolo e lo spazio su disco occupato dai profili ICC sono maggiori. Per attività di riproduzione di stampa critiche, aumentare le dimensioni delle tabelle di output. Per attività di prove colore critiche, aumentare le dimensioni delle tabelle di input.
    • Illuminante: fornisce un elenco delle illuminazioni standard. Scegliere l'illuminante che corrisponde alle condizioni di luce dell'output stampato.
    • Versione ICC: consente di salvare il profilo di output per ICC versione 2 o ICC versione 4.
  3. Fare clic su Applica per salvare le selezioni, fare clic su Ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite o su una delle altre schede.