Aggiorna Fiery Color Profiler Suite
Gli aggiornamenti di Fiery Color Profiler Suite sono gestiti da Fiery Software Manager, che viene installato durante l'installazione di Fiery Color Profiler Suite. Si consiglia di aggiornare Fiery Color Profiler Suite periodicamente per poter usufruire delle funzioni, delle correzioni, dei miglioramenti e degli standard di verifica più recenti. Si ottiene la migliore esperienza utente quando si utilizza l'ultima versione di Fiery Color Profiler Suite.
Se viene visualizzato un nuovo kit Fiery server o Fiery Color Profiler Suite con una versione precedente di Fiery Color Profiler Suite, avete il diritto di aggiornamento alla versione più recente di Fiery Color Profiler Suite senza alcun costo e di ricevere un anno di copertura SMSA dalla data in cui viene installato il nuovo Fiery server o Fiery Color Profiler Suite.
- Inviare un'e-mail a profilersupport@efi.com.
- Nell'e-mail, fornire il numero di serie EFI ES-2000 o EFI ES-3000 fornito nel kit Fiery Color Profiler Suite o il codice di attivazione della licenza (LAC) per una versione solo software di Fiery Color Profiler Suite.
- Fiery fornisce un'estensione dell'SMSA di 1 anno dalla data di ricezione di Fiery Color Profiler Suite.
- È quindi possibile scaricare e utilizzare la versione più recente di Fiery Color Profiler Suite. Il software verrà scaricato da https://efi.com/cps/download. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio Responsabile clienti di Fiery.
- Fare clic su .
- Nella finestra Fiery Software Manager, fare clic su Scarica e installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare un aggiornamento.