Novità introdotte in questa versione
Questa versione di Fiery Color Profiler Suite introduce nuove caratteristiche.
Applicazione a 64 bit: Fiery Color Profiler Suite v5.5.1 (CPS) è un'applicazione nativa a 64 bit per piattaforme Mac e Windows. I sistemi operativi a 32 bit non sono supportati da CPS 5.5.1. Se Fiery Software Manager è già in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit, ad esempio Windows 7 a 32 bit, non verranno visualizzate le notifiche di aggiornamento per CPS Package 5.5.1. Se si tenta di installare Fiery Software Manager su un sistema operativo a 32 bit, verrà visualizzato un errore di compatibilità e l'installazione verrà annullata. Per l'elenco dei sistemi operativi supportati, vedere Requisiti di sistema.
- Calibrazione più rapida della scala di grigi G7 con un minor numero di iterazioni.
- Calibrazione della scala di grigi G7 completamente automatizzata per gli strumenti di misurazione integrati.
- Il supporto per il layout del campione Fiery Edge Exclusive v2 (1902 campioni) garantisce un livello di precisione simile a 4028 set di campioni.
- Fiery Verify colloca tutte le informazioni di verifica su una singola etichetta, compreso il modo di misurazione.
- Fiery Verify consente di rimisurare le scale di controllo di verifica nei flussi di lavoro di Fiery XF e Fiery proServer.
- Nuova modalità demo completa che non richiede uno strumento di misurazione fisica o una licenza per utilizzare le funzionalità di Fiery Color Profiler Suite e l'integrazione di Fiery ricorrendo ai dati di misurazione simulati.
- Supporto per la modifica delle preimpostazioni di verifica da utilizzare con lo strumento di misurazione Konica Minolta IQ-501.
- Diversi problemi di Fiery Color Profiler Suite v5.5.0.19 sono stati risolti.