Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Novità introdotte in questa versione

Questa versione di Fiery Color Profiler Suite introduce nuove caratteristiche.

Applicazione a 64 bit: Fiery Color Profiler Suite v5.5.1 (CPS) è un'applicazione nativa a 64 bit per piattaforme Mac e Windows. I sistemi operativi a 32 bit non sono supportati da CPS 5.5.1. Se Fiery Software Manager è già in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit, ad esempio Windows 7 a 32 bit, non verranno visualizzate le notifiche di aggiornamento per CPS Package 5.5.1. Se si tenta di installare Fiery Software Manager su un sistema operativo a 32 bit, verrà visualizzato un errore di compatibilità e l'installazione verrà annullata. Per l'elenco dei sistemi operativi supportati, vedere Requisiti di sistema.

Nota: Questa versione di Fiery Color Profiler Suite richiede la versione 5.5, che necessita di una nuova licenza e un contratto di manutenzione e supporto software (SMSA) attivo. Se si utilizza la versione 5.x o 4.x e il contratto di manutenzione e supporto software (SMSA) è in vigore, Fiery Color Profiler Suite scarica automaticamente la licenza più recente dal server delle licenze di Fiery. Per rinnovare l'SMSA di Fiery Color Profiler Suite, contattare il rivenditore Fiery e fornire il numero di parte SMSA per il rinnovo 100000006105. I possessori di Fiery Color Profiler Suite 4.x possono inoltre acquistare un aggiornamento per passare dalla versione 4.x alla versione più recente 5.x, incluso un anno di SMSA, dal rivenditore Fiery con il numero di parte 3000013448 (consegna digitale) o 3000013280 (consegna fisica).
Nota: Per i punti di avvio di Fiery Color Profiler Suite da Fiery Command WorkStation, è necessario Fiery Command WorkStation 6.7 e versioni successive (si consiglia di utilizzare Fiery Command WorkStation 6.5 e versioni successive supportate). I punti di avvio da versioni precedenti di Fiery Command WorkStation non consentiranno l'avvio dei moduli di Fiery Color Profiler Suite 5.5.1.
  • Calibrazione più rapida della scala di grigi G7 con un minor numero di iterazioni.
  • Calibrazione della scala di grigi G7 completamente automatizzata per gli strumenti di misurazione integrati.
  • Il supporto per il layout del campione Fiery Edge Exclusive v2 (1902 campioni) garantisce un livello di precisione simile a 4028 set di campioni.
  • Fiery Verify colloca tutte le informazioni di verifica su una singola etichetta, compreso il modo di misurazione.
  • Fiery Verify consente di rimisurare le scale di controllo di verifica nei flussi di lavoro di Fiery XF e Fiery proServer.
  • Nuova modalità demo completa che non richiede uno strumento di misurazione fisica o una licenza per utilizzare le funzionalità di Fiery Color Profiler Suite e l'integrazione di Fiery ricorrendo ai dati di misurazione simulati.
  • Supporto per la modifica delle preimpostazioni di verifica da utilizzare con lo strumento di misurazione Konica Minolta IQ-501.
  • Diversi problemi di Fiery Color Profiler Suite v5.5.0.19 sono stati risolti.