Novità introdotte in questa versione
Questa versione di Fiery Color Profiler Suite introduce nuove caratteristiche.
Applicazione a 64 bit: Fiery Color Profiler Suite v5.4.1 (CPS) è un'applicazione nativa a 64 bit per piattaforme Mac OS e Windows. I sistemi operativi a 32 bit non sono supportati da CPS 5.4.1. Se Fiery Software Manager è già in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit, ad esempio Windows 7 a 32 bit, non verranno visualizzate le notifiche di aggiornamento per CPS Package 5.4.1. Se si tenta di installare Fiery Software Manager su un sistema operativo a 32 bit, verrà visualizzato un errore di compatibilità e l'installazione verrà annullata. Per l'elenco dei sistemi operativi supportati, vedere Requisiti di sistema.
-
Fiery Color Profiler Suite può eseguire verifiche rispetto al DIN/ISO 12647-8: 2021 più recente per scale di controllo e grafici.
Sono state aggiornate le preimpostazioni esistenti di verifica di Fiery Color Profiler Suite a FOGRA51 - PSO Coated v3 + Stampa di convalida (ISO 12647-8:2021), GRACoL2013 - CRPC6+ Stampa di convalida (ISO 12647-8:2021) e GRACoL2013 - CRPC6+ Prova colore contrattuale (ISO 12647-7:2016).
- L'interfaccia utente di Fiery® Edge™ è ora più intuitiva, reattiva e navigabile con l'utilizzo di strumenti visivamente responsive, il raggruppamento logico delle funzioni, meno schede, meno scorrimento e una guida completa tramite la funzione mouse-over.
- Supporto per le nuove preimpostazioni di verifica per G7 Targeted, G7 Targeted SCCA, G7 Colorspace Proof, G7 Colorspace Proof SCCA, G7 Colorspace Press e G7 Colorspace Press SCCA in Fiery Verify.
- Supporto dello spettrofotometro integrato di Canon per la licenza di Fiery Color Profiler Suite.
- Lettura più efficiente dei grafici con orientamento lato lungo con un numero di righe inferiore da misurare, pensata per utilizzare la massima lunghezza del righello o larghezza del supporto, con conseguente migliore utilizzo dei supporti e creazione di profili più rapidi.
- Supporto del nuovo profilo di riferimento PrintWide2020.icc wide gamut disponibile sulle stampanti CMYK e CMYK+.
- Supporto di due dimensione campione opzionali (Medio e Grande) per migliorare la stabilità e la precisione di misurazione per gli spettrofotometri supportati.
- Supporto della misurazione dei grafici G7 Verifier, P2P51 e P2P25Xa da IDEAlliance nei loro layout ufficiali per la verifica del flusso di lavoro, se disponibili per gli strumenti di misurazione supportati dal layout della scala di controllo ufficiale di Fiery Verify.
- Il dispositivo per la creazione di profili Fiery® Edge™ è ora in grado di creare profili ICC versione 4 come alternativa ai profili versione 2.
- Diversi problemi di Fiery Color Profiler Suite v5.4 sono stati risolti.