Opzioni di saturazione per profili Fiery Edge
Questi controlli consentono di regolare l'aspetto visivo delle stampe effettuate usando il tipo di rendering saturazione (presentazione). È possibile modificare la generazione di immagini per produrre colori piacevoli.
Tutte le impostazioni combinate con l'opzione saturazione integrano le impostazioni di Fiery Intensify.
- Fare clic sulla scheda Opzioni di saturazione.
-
Regolare l'aspetto visivo delle stampe impostando i seguenti valori:
- Incremento saturazione: selezionare Normale, Basso, Medioo Alto. Normale non produrrà alcuna modifica. Le altre opzioni aumentano la saturazione nei file.
- Luminosità: consente di regolare la luminosità dei colori stampati. Spostando il controllo verso valori negativi più grandi, i colori riprodotti diventeranno progressivamente più scuri. Spostando il controllo verso valori positivi più grandi, i colori riprodotti diventeranno progressivamente più chiari.
- Contrasto: consente di regolare il contrasto globale dei colori stampati. Posizionando il controllo su valori più alti, i colori riprodotti avranno un contrasto maggiore. Posizionando il controllo su valori più bassi, i colori riprodotti avranno un contrasto minore. Sul punto medio (0), viene mantenuto il contrasto originale.
- Luminosità delle ombre: consente di aumentare selettivamente la luminosità nelle aree scure, mantenendola inalterata dei toni più chiari. L'opzione Schiarisci ombre presenta quattro livelli di regolazione: normale, poco, medio e molto. Queste impostazioni aumentano progressivamente la luminosità nelle aree più scure. Usare queste regolazioni per migliorare la visibilità dei dettagli nei toni più scuri.
- Riferimento saturazione: impostare il profilo RGB di riferimento per l'utilizzo di profili dei supporti Fiery Intensify. Selezionare AdobeRGB o sRGB. Questo comando definisce il modo in cui vengono elaborati i colori nell'immagine e produce stampe vivide e con colore di alta qualità. Sfrutta al meglio il gamut della stampante.
- Fare clic su OK o selezionare un'altra scheda.
