Opzioni percettiva per i controlli Fiery Edge
Questi controlli consentono di regolare l'aspetto visivo delle stampe effettuate usando il tipo di rendering percettivo.
- Fare clic sulla scheda Opzioni percettiva.
-
Regolare l'aspetto visivo delle stampe impostando i seguenti valori:
- Cromaticità: scegliere uno dei tre livelli di incremento della cromaticità per il tipo di rendering percettivo. L'impostazione predefinita è Normale, che indica che non sono state effettuate modifiche alla croma della riproduzione. La modalità Colore offre un incremento di colore modesto. Selezionare questa modalità per creare un risultato leggermente più cromatico. La modalità Vivido offre un incremento del colore più intenso (maggiore). Selezionare questa modalità quando si desiderano ottenere colori molto saturi.
- Luminosità: consente di regolare la luminosità dei colori stampati. Spostando il controllo verso valori negativi più grandi, i colori riprodotti diventeranno progressivamente più scuri. Spostando il controllo verso valori positivi più grandi, i colori riprodotti diventeranno progressivamente più chiari.
- Contrasto: consente di regolare il contrasto globale dei colori stampati. Posizionando il controllo su valori più alti, i colori riprodotti avranno un contrasto maggiore. Posizionando il controllo su valori più bassi, i colori riprodotti avranno un contrasto minore. Sul punto medio (0), viene mantenuto il contrasto originale.
- Luminosità delle ombre: consente di aumentare selettivamente la luminosità nelle aree scure, mantenendola inalterata dei toni più chiari. L'opzione Schiarisci ombre presenta quattro livelli di regolazione: normale, poco, medio e molto. Queste impostazioni aumentano progressivamente la luminosità nelle aree più scure. Usare queste regolazioni per migliorare la visibilità dei dettagli nei toni più scuri.
- Fare clic su OK o selezionare un'altra scheda.
