Opzioni di elaborazione per i profili Fiery Edge
Regolare l'ottimizzazione dei dati di input e dell'area di piazzamento, illuminante e formati dell'area di piazzamento.
- Fare clic sulla scheda Elaborazione.
-
Impostare i valori per le seguenti opzioni:
- Ottimizzazione dati di input: consente di controllare la quantità di ottimizzazione eseguita sui dati di misurazione utilizzati per creare il profilo. Aumentare questo valore per ottimizzare le misurazioni del gamut cromatico rumorose, ad esempio quelle provenienti da stampanti di produzione inkjet in esecuzione a bassa risoluzione. Ridurlo per le stampanti che generano meno disturbo.
- Ottimizzazione area di piazzamento: consente di regolare la quantità di ottimizzazione applicata alle aree di piazzamento di output. Sono disponibili controlli separati per Percettiva, Colorimetrica e Saturazione. Aumentare l'ottimizzazione per il rendering di gradienti più uniformi; ridurla per una resa dei colori più accurata.
- Illuminante: fornisce un elenco delle illuminazioni standard. Selezionare l'illuminante che corrisponde alle condizioni di visualizzazione dell'illuminazione per l'output.
- Dimensioni area di piazzamento: determina il numero di voci dell'area di piazzamento nelle aree di piazzamento di input e di output Percettiva, Colorimetrica e Saturazione.
- Fare clic su OK.
