Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Auto Verifier

Fiery Auto Verifier consente di monitorare la precisione del colore per impostazioni di stampa specifiche su un Fiery Server.

Per usare Auto Verifier, è necessario selezionare almeno un Fiery Server e configurare le impostazioni per stampare la pagina di test. Le pagine di test contenenti campioni di colore CMYK vengono inviate dal computer a Fiery Server all'intervallo specificato (tempo trascorso o numero di impressioni stampate).

Dopo la stampa di una pagina di test, è possibile eseguire Auto Verifier per misurare la pagina di test e registrarne i dati. È possibile decidere di attendere la stampa di diverse pagine e quindi misurarle tutte insieme contemporaneamente.

Auto Verifier consente di misurare le pagine di test e di confrontare i risultati con i valori di tolleranza per la Corrispondenza colori CMYK in Fiery Color Verification Assistant. Il test fornisce il risultato riuscito o non riuscito. È possibile registrare i risultati dei test in un rapporto o usarli per generare un'etichetta. È possibile visualizzare i risultati dei test in Verifier. Per monitorare la qualità del colore nel tempo, è inoltre possibile configurare Fiery Dashboard in modo che recuperi e visualizzi i risultati dei test.

Nota: Per ulteriori informazioni su Fiery Dashboard, vedere la sezione Products (Prodotti) del sito Web EFI.
Nota: Auto Verifier non è disponibile in modalità demo.
Termini di uso