Messaggi di stato
Color Verification Assistant visualizza i messaggi di stato sul lavoro e sullo spettrofotometro.
Nelle seguenti situazioni viene visualizzato un messaggio di stato:
Se si verifica un errore relativo allo spettrofotometro - poiché Color Verification Assistant fa parte di Fiery Color Profiler Suite, è necessario collegare uno spettrofotometro dotato di licenza al computer per eseguire Color Verification Assistant.
Se il lavoro non è supportato - poiché i lavori PCL non supportano il colore CMYK, Color Verification Assistant non supporta i lavori PCL. (È difficile ottenere la precisione colore con PCL).
Se il lavoro deve essere elaborato - viene elaborata una copia del lavoro per stabilirne l'impostazione specifica per Profilo di destinazione prima che Color Verification Assistant esegua i test. Ad esempio, se il lavoro selezionato contiene supporti misti o se l’impostazione di Profilo di destinazione è Usa profilo supporto, il lavoro viene elaborato.
Se il lavoro contiene più supporti - per un lavoro su supporti misti, selezionare la pagina o le pagine che hanno impostazioni di stampa da valutare.
Color Verification Assistant esegue il test solo di un set di impostazioni di stampa alla volta. Le pagine selezionate o le pagine in un intervallo di pagine devono avere tutte le stesse impostazioni. Le pagine selezionabili sono comprese tra le impostazioni Supporti misti del lavoro.
Diverse impostazioni di supporti potrebbero non produrre diversi risultati di test. Ad esempio, se è diverso solo il formato pagina, il colore non ne risente.
