Gestire le notifiche
Le impostazioni di stampa di un lavoro possono generare una notifica in Color Verification Assistant. Una notifica fornisce informazioni aggiuntive che possono influire sull'interpretazione dei risultati dei test. È possibile decidere di non visualizzare più le notifiche che sono state già mostrate.
Se il lavoro selezionato contiene un profilo incorporato (RGB o CMYK) che non viene sovrascritto dalle impostazioni di stampa, i risultati dei test di Color Verification Assistant non sono rilevanti per il lavoro. Color Verification Assistant esegue i test in base alle impostazioni di stampa del lavoro. Le impostazioni di stampa di un lavoro non corrispondono ai profili incorporati.
Se il Profilo origine CMYK (o il Profilo di simulazione CMYK) è impostato su No, non viene applicata alcuna gestione del colore agli oggetti CMYK, anche se viene applicata la calibrazione. Il profilo di destinazione viene utilizzato per stabilire le misurazioni CMYK previste.
Se il Profilo origine CMYK (o il Profilo di simulazione CMYK) è impostato su ColorWise non attivo, non viene applicata alcuna gestione del colore agli oggetti CMYK e nemmeno la calibrazione. Non è possibile calcolare le misurazioni CMYK previste, per cui i risultati dei test sono imprevedibili.
- Nella finestra di notifica, selezionare Visualizza solo le nuove notifiche per non visualizzare più in futuro le notifiche già visualizzate.
- Per riabilitare tutte le notifiche per Color Verification Assistant, andare alla scheda Tolleranze in Preferenze di Color Verification Assistant e fare clic su Azzera tutte le notifiche.
