Verificare un colore rispetto a un riferimento
Per verificare un colore, stampare e misurare una pagina delle misurazioni rispetto a uno specifico riferimento. Se la pagina è già stampata, è inutile ristamparla.
- In Fiery Color Profiler Suite, fare clic su Verifica.
-
Selezionare una preimpostazione di riferimento.
Se la preimpostazione desiderata non compare nell'elenco, fare clic su Preferenze per aggiungerla.
- Fare clic su Stampa per stampare la pagina delle misurazioni o, se è già stata stampata, fare clic su Misura e ignorare i prossimi due passi.
-
Selezionare un formato carta per stampare la pagina delle misurazioni oppure fare clic su Personalizzato e specificare un formato pagina personalizzato, quindi fare clic su Stampa.
Fiery Server e lo strumento di misurazione per la stampa vengono impostati in Preferenze.
Se si desidera ignorare questo passo in futuro, selezionare Ricorda le impostazioni e non visualizzare più la finestra di dialogo.
- Se lo si desidera, prima di stampare una pagina delle misurazioni, è possibile specificare le opzioni di stampa e altre impostazioni per inviare la pagina alla stampante. Non cambiare le impostazioni di gestione del colore.
- Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per misurare la pagina.
- Una volta terminata la misurazione, fare clic su Avanti per visualizzare i risultati.
Verifier visualizza il confronto tra i valori di riferimento e i valori misurati e indica il risultato del test per ciascun valore (riuscito o non riuscito). Per registrare i risultati, stampare un rapporto o un'etichetta. Per ulteriori informazioni, selezionare ? > Guida.
