Novità introdotte in questa versione
Questa versione di Color Profiler Suite contiene nuove funzioni.
Nota: Per questa versione è necessaria una nuova licenza. Se si sta aggiornando una versione 4.x precedente e il contratto di manutenzione e supporto software (SMSA) è in vigore, Color Profiler Suite scarica automaticamente una nuova licenza dal server delle licenze EFI. Se Color Profiler Suite non ha accesso al server delle licenze, vedere Scaricare una licenza di Color Profiler Suite.
- Verifier include una nuova funzione per Fiery Server che consente di stampare e misurare una specifica barra dei colori e visualizzare il confronto tra i dati risultanti e uno specifico riferimento, usando un dato set di valori di tolleranza.
- Lo spettrofotometro EFI ES-5000 ora è supportato come strumento di misurazione. Questo strumento conforme allo standard XRGA è in grado di leggere automaticamente le pagine e di collegarsi a Color Profiler Suite tramite una rete LAN.
- Questi strumenti di misurazione ora possono essere usati come chiavi hardware per usare Color Profiler Suite con licenza: EFI ES-5000, X-Rite i1 iSis, Barbieri Spectropad, Barbieri Spectro LFP, Barbieri Spectro Swing.